Infissi su misura a Civitanova Marche

Per chi desidera rinnovare finestre e serramenti a Civitanova Marche, l’azienda Gentili Yuri offre un servizio completo di installazione e vendita di infissi realizzati con materiali di alta qualità e progettati su misura.

Dalla consulenza alla posa certificata, ogni fase viene curata con attenzione per garantire risultati duraturi e performanti. Gli infissi proposti migliorano l’efficienza energetica e il comfort abitativo, contribuendo al valore dell’immobile. I nostri esperti ti guideranno nelle scelte più vantaggiosi e ti illustreranno come risparmiare sugli infissi, grazie a incentivi fiscali e agevolazioni dedicate.

Infissi su misura a Civitanova Marche

Infissi in PVC

Questi sono tra i migliori infissi in termini di rapporto qualità-prezzo. Resistenti, leggeri e ad alte prestazioni isolanti, si adattano bene a ogni stile architettonico. Perfetti per chi desidera ridurre consumi energetici e rumori esterni, senza preoccuparsi di una manutenzione periodica.

Infissi in alluminio

Eleganti e resistenti, garantiscono solidità e design contemporaneo. Gli infissi in alluminio a taglio termico, rappresentano una soluzione eccellente anche per chi punta sull’efficienza energetica. Ideali per grandi aperture e ambienti moderni.

Infissi in legno

Gli infissi in legno uniscono estetica raffinata e prestazioni elevate, offrendo un isolamento naturale sia termico che acustico. Grazie alla possibilità di personalizzazione in ogni dettaglio, dalle finiture ai colori, si adattano con armonia a qualsiasi stile abitativo. Una scelta ideale per chi privilegia materiali autentici e soluzioni orientate alla sostenibilità.

Infissi in legno alluminio

Per chi cerca un equilibrio tra estetica e praticità, gli infissi in legno alluminio rappresentano la soluzione perfetta. Il legno dona raffinatezza agli interni, mentre l’alluminio esterno assicura protezione dagli agenti atmosferici. Resistenti nel tempo, offrono elevate prestazioni.

Agevolazioni infissi 2025

Nel 2025 sono ancora attive le agevolazioni per la sostituzione di infissi e serramenti, ma cambia la modalità di accesso: non è più possibile usufruire dello sconto in fattura, bensì solo della detrazione fiscale diretta tramite dichiarazione dei redditi, gestita dall’Agenzia delle Entrate.

Tra le principali opportunità:

Ecobonus 2025: confermato fino al 31 dicembre 2025, prevede una detrazione del 50% fino a un massimo di 60.000€ per la prima casa, e una detrazione del 36% per le seconde case.

Bonus Ristrutturazione (Bonus Casa): accessibile anche in caso di lavori edilizi, con una detrazione del 50% per la prima casa e del 36% per le seconde case, su una spesa massima di 96.000€.

Il Bonus Infissi resterà attivo fino al 2028, ma con benefici economici via via più ridotti. Dal 2026, la detrazione scenderà al 36% per la prima casa e al 30% per le seconde case. Dal 2028, le percentuali si abbasseranno ulteriormente, rendendo meno convenienti gli interventi.

Richiedi ora un preventivo infissi gratuito

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    I nostri servizi

    Offriamo un servizio di consulenza personalizzata che ci permette di effettuare un’analisi dettagliata degli ambienti, valutando le migliori soluzioni in base alle esigenze estetiche e funzionali del cliente.
    La nostra azienda offre garanzia sugli infissi, per proteggerti da eventuali difetti di fabbrica, manutenzione e supporto tecnico, dopo l’acquisto e interventi rapidi e professionali in caso di problemi o necessità di regolazioni.
    Una posa in opera eseguita a regola d’arte è fondamentale per garantire il massimo isolamento e la durata dell’infisso, ed evitare problemi futuri come infiltrazioni o dispersioni di calore.
    Gentili Yuri
    Richiedi informazioni Ti risponderemo entro pochi minuti
    Salve, possiamo aiutarti in qualche modo?
    Scrivici su Whatsapp